+39 3382087366
info@modelshow.it

Media Partners

Di seguito troverai informazioni sui Media Partner di Model Show

     
Milistoria Media Partner Model Show_logo web   Il più importante distributore italiano di libri storici, militari, uniformologici, aeronautici, modellistici e navali – vastissima offerta di titoli prestigiosi da tutto il mondo – catalogo costantemente aggiornato e newsletter settimanali.
     
Modellistica International Media Partner Model Show_logo web  

Modellistica nasce nel 1956 da Vittorugo Chiodo, e dal 1998 diventa di proprietà di Marco Benincasa: nasce così “Modellistica International”, pubblicata dalla International Press, con sede a Viareggio (LU), Italia.
Modellistica International ha introdotto una nuova grafica, contenuti moderni, coprendo TUTTE le classi di aeromodellismo, con un occhio attento alle nuove categorie. La filosofia su cui si basa la creazione di ogni numero,può essere riassunta con questi concetti: puntualità di pubblicazione, varietà, e grande “know how”.
Marco Benincasa, titolare dell’International Press, e Giulio Benincasa, Direttore di Modellistica International, sono da sempre molto attivi nell’aeromodellismo di altissimo livello da molti anni, gareggiando nelle più prestigiose competizioni in tutto il mondo.
Marco è uno dei più rinomati piloti acrobatici del mondo, gareggiando due volte nel famoso TOC di Las Vegas, dal 2007 al Top Gun in Florida, e in molti Campionati del Mondo ed Europei di acrobazia F3A, vincendo numerose medaglie individuali.
Nessun’altra rivista al mondo, cartacea o digitale, è guidata da aeromodellisti di così alto livello che non solo volano con i loro modelli in tutti i week-end, ma sono invitati a gareggiare e ad esibirsi nei migliori eventi del mondo, così da poter scrivere i vari reportage da una “prospettiva interna” davvero unica!
Modellistica ha un team di grandi aeromodellisti che scrivono articoli di altissimo livello. Un importante riconoscimento per lo staff di Modellistica arriva nel 1998, quando “Modellistica International” viene nominato ufficialmente membro della giuria del prestigioso premio mondiale “Model of the Year” (Model Of the Year Award) insieme alle migliori sei riviste del mondo.
Dal 2014 Modellistica è disponibile anche in formato digitale, con contenuti multimediali, per dispositivi iOS, dispositivi Android, tablet Amazon Kindle Fire Fire, PC, Mac.
La nostra APP è su iTunes, Google Play e Amazon, e si può leggere su PC e Mac su www.pocketmags.com.

Per informazioni:
Tel: 0584/45286
Email: modellisticaint(at)modellisticaint.it
www.modellisticaint.it

     
Elettronica Didattica Hobby della Scienza e della Tecnica Media Partner Model Show_logo web  

L’Hobby della Scienza e della Tecnica è una rivista trimestrale nata nel 2005 con l’idea di rivolgersi agli appassionati di diversi settori tecnico scientifici riunendo in un’unica pubblicazione tanti interessi che appartengono a tutta la famiglia, in chiave divulgativa alla portata di tutti s’intende portare al pubblico l’esperienza di esperti sul campo.
In particolare per il settore del modellismo navale siamo orgogliosi di avere tra i nostri collaboratori sin dai primi numeri il signor Duilio Curradi dell’associazione A.N.V.O. (Associazione Navimodellisti Valle Olona di Castellanza -VA) e curatore del sito web “miti del mare”. I suoi articoli molto accurati si rivolgono sempre con precisa attenzione agli aspetti pratici e concreti della costruzione dei modelli, spaziano dalle “grandi imprese” come la ricostruzione perfetta del Titanic ospitato anche dalla trasmissione Quark sulla RAI, alle “macchine per il volo” di Leonardo da Vinci pubblicate proprio sul numero 55 in edicola in questi giorni.
Per il modellismo ferroviario collabora con noi il signor Giorgio Di Modica, esperto in particolare della parte elettrica e dell’illuminazione di locomotive e plastici ferroviari.
Negli anni ha scritto parecchi articoli anche il signor Alberto Campiglio costruttore di macchine con il Meccano, una tecnica che prevede l’abbinamento del modellismo alle leggi della fisica e continua ad appassionare bambini ed adulti alle prese con viti e bulloni.
Oltre al modellismo L’Hobby della Scienza e della Tecnica in questi anni si è occupata di passioni creative come la realizzazione di piccoli oggetti con il fimo (pasta sintetica modellabile), dell’intaglio di piccole pietre per realizzare oggetti bijoux e soprattutto nell’ultimo anno di pirografia sin dalle primissime armi, quasi come un corso a puntate a partire dalla scelta e preparazione del legno per proseguire con la realizzazione di lavori semplici, ma di grande soddisfazione per dare un tocco nuovo alla propria creatività.
Tanti altri sono poi gli argomenti trattati e le informazioni relative ad eventi poco pubblicizzati sui grandi canali d’informazione con l’obbiettivo di unire gli interessi e le curiosità di tutta la famiglia.
La rivista è distribuita per abbonamento, in edicola o direttamente da noi in occasione di manifestazioni alle quali partecipiamo. E’ inoltre disponibile anche in formato digitale per dispositivi iOS, dispositivi Android, tablet Amazon Kindle Fire Fire, PC e Mac sulla piattaforma
https://pocketmags.com/it/lhobby-della-scienza-e-della-tecnica-magazine

Per informazioni:
Tel: 039/9920107
Email: elettronica@elettronicadidattica.it
www.elettronicadidattica.com

 

 

 

RISPARMIA CARTA…

Lasciaci la tua email o invia un messaggio WhatsApp al 3882594768 e ricevi il coupon riduzione da mostrare in cassa!

Cliccando su "Richiedi" acconsenti al trattamento dei dati personali. Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy